Jump to content

Truncate per titoli prodotti in vetrina (in homepage)


magooattack

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto facendo dei test su un sito che pubblicherò tra poco e tra i vari problemucci che sto provando a risolvere, c'è anche il titolo dei prodotti in vetrina della homepage.

Premetto che, ovviamente, sto usando un template acquistato e questo sostituisce al modulo standard "homefeatured" (che mette, appunto, i prodotti in vetrina nella home) un modulo che si chiama jmsproductfilter. Quello che sto è provando a fare, è aumentare le battute del titolo dei prodotti in vetrina, modificando alcune linee dal file jmsproductfilter.tpl, ed in particolare, ho modificato il truncate da 25 a 40...ma non succede nulla.

Riporto di seguito una riga di codice che sto modificando:

<a href="{$product.link|escape:'html'}" itemprop="url">{$product.name|truncate:40:'...'|escape:'html':'UTF-8'}</a>

Oltre a questa modifica, ho impostato la compilazione del template su "forza compilazione"

Di certo sto dimenticando qualcosa, perché le modifiche che faccio non hanno effetto.

 

Avete un suggerimento?

Grazie

Luca

PS la versione di presta è la 1.6.1.17

Link to comment
Share on other sites

ciao, allora è probabile che il file che stai modificando non sia quello giusto e quindi le modifiche che effettui non hanno effetti, se fosse il tema di default avresti un aiuto ma siccome stiamo parlando di un tema acquistato non sarebbe stato più facile scrivere allo sviluppatore ?

forse avrai già fatto questo e non ricevi risposta ma non tutti conosco questo modulo e non tutti hanno avuto le tue stesse esigenze, controlla meglio se è il file giusto oppure contatta lo sviluppatore del template / modulo stesso

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

grazie per i vostri interventi. Innanzitutto vi faccio sapere che, cerca oggi e cerca domani, ho trovato il file corretto da modificare e sono riuscito a risolvere. Onestamente non avrebbe neanche senso dire quale file perché si tratta di uno di un modulo che è stato installato con il template acquistato.

Grazie lo stesso per i suggerimenti

PS lo sviluppatore del tema non mi ha voluto dare supporto perché, non avendo + accesso alla vecchia email col quale venne acquistato il template, per lui è come se non lo avessi acquistato, quindi niente supporto. (Tutto questo vi sembra corretto?)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao,

mah, se tu puoi dimostrare che l'hai acquistato (con una ricevuta, attraverso il numero d'ordine, con la transazione Paypal, ... ce ne sono di modi!) e se il periodo di supporto era ancora attivo (di solito sono 3/6/12 mesi, dipende dalle condizioni al momento dell'acquisto) secondo me avrebbe dovuto aiutarti, in caso contrario avrebbe almeno potuto offrirti supporto a pagamento.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...