Jump to content

Accessi limitati al backoffice


andrea rossi

Recommended Posts

Buonasera, utilizzo Prestashop come piattaforma per vendere articoli di abbigliamento con stampe originali.

 

Alcune delle grafiche in vendita non sono realizzate da me, ma da collaboratori esterni.

Vorrei che questi collaboratori, esterni all'amministrazione del sito ed alla sua gestione, visualizzassero lo stato delle vendite dei capi, e solo di quelli, su cui la loro grafica viene stampata.

 

Ho creato dei profili limitati con accesso al backoffice tramite password dedicata, ma possono visualizzare le statistiche di vendita di tutto l'intero catalogo.

 

Esiste un modo per limitare la visualizzazione delle statistiche di vendita ad un unico singolo articolo presente sul sito? In modo da non far visualizzare le statistiche di vendita di tutto il catalogo ma solo di un singolo articolo?

 

Grazie mille per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

ciao sarò più semplice possibile per farti capire meglio

 

prestashop non salva nel proprio database gli id dei venditori, che in questo caso possono essere utili per quello che a te serve, quindi se vuoi dare accesso solo ad un determinato prodotto questo non puoi farlo se non quello di acquistare un modulo oppure effettuare una modifica sostanziosa, il modulo purtroppo perdonami ma non ricordo come si chiama, però cè un modulo (devi testalo tu perchè non sò come e se funziona per quello che ti serve) gratuito che è questo link quindi se hai problemi e/o altro scrivi direttamente nel topic he ti ho dato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...