Jump to content

Modulo gestione urgenze


*ZERO

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un cliente che ha necessità di gestire i tempi di consegna del prodotto, a seconda di quanto urgente è la consegna il prezzo cambia. Sarebbe meglio gestire la cosa direttamente nella pagina del prodotto.
​Qualcuno ha già usato qualcosa del genere?
In allegato un esempio per chiarire meglio quello che intendo.

Grazie :)

 

post-1258604-0-11365300-1504629883_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

se desideri effettuare qualcosa come nell'esempio postato, allora hai bisogno di un modulo specifico per fare quanto chiedi e che io sappia (spero di sbagliarmi) non credo che esista nulla del genere, se invece desideri qualcosa come dire di casareccio se mi passi il termine puoi usare le combinazioni dei prodotti ma non credo che sia una bella cosa da vedere

Link to comment
Share on other sites

se desideri effettuare qualcosa come nell'esempio postato, allora hai bisogno di un modulo specifico per fare quanto chiedi e che io sappia (spero di sbagliarmi) non credo che esista nulla del genere, se invece desideri qualcosa come dire di casareccio se mi passi il termine puoi usare le combinazioni dei prodotti ma non credo che sia una bella cosa da vedere

​Ho guardato infatti sul Marketplace e non ho trovato nulla del genere. Svilupparlo da zero costerebbe al cliente un patrimonio e non sarebbe sicuramente semplice ottenere un risultato di qualità.

​Ma non perdo le speranze :)  

Grazie della risposta!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...