Jump to content

installazione file sample data fallita


Recommended Posts

salve, ho scaricato il tema free da templatemostro, nello specifico l'unico book store gratuito, ho installato il tema ma non installa i file sample data per la generazione delle icone miniaturizzate, di conseguenza il template non si vede come nella demo. Proverò a cambiare i permessi in ftp, cos'altro posso provare? grazie


 

Edited by prestawoolf (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

 

salve, ho scaricato il tema free da templatemostro, nello specifico l'unico book store gratuito, ho installato il tema ma non installa i file sample data per la generazione delle icone miniaturizzate, di conseguenza il template non si vede come nella demo. Proverò a cambiare i permessi in ftp, cos'altro posso provare? grazie

 

 

contattare lo sviluppatore e fargli presente il problema che riscontri

Link to comment
Share on other sites

ho contattato lo sviluppatore, mi ha inviato la guida per l'installazione manuale, l'ha installato ma mi da il seguente problema TECHNICAL ERROR: unable to close form. Details: Error thrown: [object Object] Text status: error . Ho provato a installare la lingua italiana ( il tema era in inglese ) ma continua ad apparire dopo il pop up della newsletter

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...