Jump to content

[SOLVED] Blocco del sito e del browser per il check delle espressioni regolari


LucaPrestaShop

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

ho questo problema che si presenta da pochi giorni.

Quando un utente prova a registrarsi o a loggarsi con un email molto lunga, il controllo delle espressioni regolari blocca il sito e spesso è impossibile anche chiudere il browser.

Il problema capita solo con Chrome, con Safari non si presenta.

Ho un sito con Prestashop 1.6.15.

A voi è capitato? come avete risolto? Grazie.

L.

Edited by LucaPrestaShop (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Test terminato e nessun problema rilevato con Chrome.

 

Email utilizzata come test: test8080test8080test8080test8080test8080test8080test8080test8080@gmail.com

 

 

Hai provato su un altro PC?

 

Ciao,

 

anche da altro PC qui in ufficio e altro BROWSER, Explorer11. Stesso blocco quando parte il controllo dell'espressione regolare dell'indirizzo email. Da casa con Macbook con Chrome stesso problema, con Safari no.

L.

post-1278673-0-83584200-1504605730_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Si è bloccato anche a me :(

Comunque non credo sia un problema di Prestashop. Ho fatto un test con la stessa versione in locale senza riscontrare questo problema.

 

Ho notato, sul tuo sito, questo errore nella console js:

 

eauq2A.jpg

 

 

Riesci a disattivare il modulo e verificare nuovamente l'inserimento della mail?

Link to comment
Share on other sites

carissimo,

 

grazie del supporto. Ho eliminato temporaneamente il codice del Facebook Pixel dal footer, l'errore JS non c'è più ma si blocca cmq quando fa il controllo della regolarità della email. Forse è proprio il js dell'espressioni regolari ?

Ho provato anche nel checkout rapido, quando inserisco la mail si blocca tutto.

 

Si è bloccato anche a me :(

Comunque non credo sia un problema di Prestashop. Ho fatto un test con la stessa versione in locale senza riscontrare questo problema.

 

Ho notato, sul tuo sito, questo errore nella console js:

 

eauq2A.jpg

 

 

Riesci a disattivare il modulo e verificare nuovamente l'inserimento della mail?

Link to comment
Share on other sites

Gentilissimo,

 

ho trovato l'errore per intuizione ragionando su quali moduli isntallati potessero interagire con il campo email.

 

Recentemente abbiamo configurato in Prestashop il seguente modulo:

Ve for PrestaShop v17.1.4 - da Ve Interactive

 

Il modulo traccia le email che un utente inserisce per poter successivamente recuperare il carrello abbandonato inviandolo via email automaticamente, anche se l'utente non si è loggato o abbia fatto solo il primo step di acquisto. 

Disattivando il modulo tutto è tornato a funzionare, abbiamo segnalato il grave bug anche all'azienda che ha scritto il modulo.

Puoi anche tu verificare?

Grazie infinite per il supporto.

L.

 

Si è bloccato anche a me :(

Comunque non credo sia un problema di Prestashop. Ho fatto un test con la stessa versione in locale senza riscontrare questo problema.

 

Ho notato, sul tuo sito, questo errore nella console js:

 

eauq2A.jpg

 

 

Riesci a disattivare il modulo e verificare nuovamente l'inserimento della mail?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...