Jump to content

Aggiornamento moduli multipli


Recommended Posts

Salve a tutti,

sto gestendo un e-commerce in Prestashop per un cliente, ed è la prima volta che uso questa piattaforma.

Ho notato che ci sono molti moduli da aggiornare, ma non essendo io un programmatore e non sapendo dove mettere le mani, posso fidarmi a fare l'aggiornamento di ognuno oppure rischio che qualcosa crei problemi al sito? La versione di Prestashop è 1.6.0.11

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

sto gestendo un e-commerce in Prestashop per un cliente, ed è la prima volta che uso questa piattaforma.

Ho notato che ci sono molti moduli da aggiornare, ma non essendo io un programmatore e non sapendo dove mettere le mani, posso fidarmi a fare l'aggiornamento di ognuno oppure rischio che qualcosa crei problemi al sito? La versione di Prestashop è 1.6.0.11

Grazie

 

se nei moduli da aggiornare sono state apportate delle modifiche come per esempio nella visualizzazione (questo vale per tutto prestashop anche del template se usato quello di default) e non sono state fatte tramite un override si possono perdere le modifiche fatte, comunque quando si effettua un aggiornamento cosi di massa conviene sempre fare un backup effettuare un controllo di funzionamento e poi mettere il tutto online

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...