morp Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ciao, vorrei togliere Togliere "Sono d'accordo a ricevere l'ordine, in scatole riciclate" e "Vorrei che l'ordine sia confezionato come pacco regalo" nel momento in cui scelgo il metodo di spedizione.Non riesco a trovare dove si disabilitano nel backoffice. Qualcuno mi indirizza?grazieciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ciao, non puoi farlo dal back office,devi aprire il file order-carrier.tpl nella cartella themes/prestashope alla riga 94 commentare queste riche di codice <!--{if $giftAllowed} {l s='Gift'} <input type="checkbox" name="gift" id="gift" value="1" {if $cart->gift == 1}checked="checked"{/if} onclick="$('#gift_div').toggle('slow');" /> {l s='I would like the order to be gift-wrapped.'}--> ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
morp Posted July 14, 2010 Author Share Posted July 14, 2010 Ah! Di solito la prima cosa che mi viene in mente è ricorrere a soluzione come questa, ma stavolta non pensavo proprio che Prestashop non ti desse la possibilità di togliere dal backoffice queste cose.. aha mi sembra assurdo, nel senso, perché mai di default devono esserci scatole riciclate e confezioni regalo... senza dare la possibilità ad un utente normale di toglierlo dal back-office.. molto poco user friendly x il negoziante comune..grazie per la risposta!ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 ops...ho scritto una stupidata.1) il codice che ti ho suggerito è per i pacchi regalo2)puoi attivare e disattivare la possibilità di ricevere confezioni regalo dal BOin preferenzeciaoe scusa la svista :-S Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted December 19, 2014 Share Posted December 19, 2014 Dal tuo pannelo di controllo vai in: Preferenze Ordini Opzioni regalo Offri una confezione regalo Sì No Consiglia la confezione regalo al cliente e la possibilità di inviare un messaggio. Prezzo della confezione regalo € (tasse escl.) Stabilisci il prezzo della confezione regalo Tassa della carta regalo Stabilisci una tassa per il prezzo della carta regalo Offri la confezione riciclata Sì No Suggerisci al cliente la confezione riciclata PrestaShop™ 1.5.4.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts