Jump to content

Problema order_details


aelle robbiani

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi capita una cosa strana e non riesco a trovarne il motivo. Vi spiego velocemente il problema, quando un utente completa l'ordine se nella lista prodotti è presente un determinato prodotto (nel mio caso l'id 6400) l'ordine viene confermato in backend ma nello specifico il prodotto in questione non è elencato nella lista prodotti a fondo pagina (tutti gli altri sono presenti), non viene creata la fattura ne viene creata la voce di order carrier e lo status dell'ordine rimane vuoto (in pratica nel DB nessuna di queste voci viene creata e la tabella order_details rimane incompleta).

Sembra che il processo di conferma ordine si blocchi. Ho controllato il prodotto in questione e non ha nessun problema (l'ean è corretto, prezzi corretti, testi corretti, associazione corretti ecc). Naturalmente ho anche controllato che non ci fossero errori sugli altri prodotti presenti in carrello. Uso la versione 1.6.1.11 di presta modulo di pagamento paypal v.3.11.4

Qualcun'altro che ha avuto un problema simile perchè dalla ricerca non ho trovato nulla.

 

Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao scusa ma il sito non è quello in firma..... uso poco il forum quindi non ho ancora la possibilità di cambiare la firma.... il sito è www.ilmiofornitore.com

Il tema è un vecchio tema per ora funzionante ma non penso sia dovuto al tema o a moduli, se fosse così dovrei riscontrare l'errore anche con altri carrelli e con altri prodotti... l'errore avviene solo quando quel determinato prodotto è nel carrello...

 

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...