Jump to content

CERCASI sviluppatore modulo


lopsrl

Recommended Posts

Salve,

 

cerco sviluppatore modulo prestashop.

 

Il sito prevede la vendita di codici di licenza, ad esempio di una serie di software.

 

Il prodotto virtuale caricato sul sito sarà di tipo "Codice software", quando l'utente compra il prodotto e paga con paypal, gli arriverà una mail con il codice acquistato.

Questo codice verrà prelevato da una tabella in cui potrò caricare manualmente i miei codici, e sarà strutturata, ad esempio, come segue:

 

SOFTWARE - CODICE - FLAG

soft1                cod1         0

soft1                cod2         1

soft1                cod3         1

soft1                cod4         1

soft2                ....

 

Chiaramente quando il cliente acquista il cod1 per soft1 il flag verrà settato a 0 e non sarà più disponibile per l'acquisto, quindi il prossimo codice che verrà inviato tramite mail sarà il cod2 per soft1

 

Nel backoffice sarebbe cosa gradita avere una schermata di riepilogo dei codici venduti e non, filtrati per software (saranno una trentina i software inizialmente)

Dovrà essere inserita la possibilità di caricare questi codici in maniera agevole.

 

Sperando di esser stato esaustivo, rimango anche a disposizione tramite telefono o skype per il chiarimento di dubbi e/o incertezze.

Grazie

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

Scusa se ti chiedo, come mai una richiesta di modulo personalizzato? Con una rapida ricerca trovo almeno 4 moduli già fatti che potrebbero andare bene per il tuo e-commerce (da 35 € a 150 €)...

Se invece preferisci un modulo personalizzato ti mando un PM  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao prestaseo si avevo già visto quei quattro moduli, uno soltanto potrebbe essere opportuno per lo scopo, però non mi sembrava così efficiente come desideravo, pertanto ho inoltrato richiesta personalizzata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...