Jump to content

problemi con file pdf


kruger

Recommended Posts

ciao sono nuovo di prestashop ho installato la versione 1.3.1 italiana il mio hosting e dominiofaidate server linux dopo la prrima installazione tutto liscio seguendi i vostri consigli ma ho notato che quando faccio un acquisto ps genera un fail pdf di fattura e fin qui tutto bene ma sul file non e presente quasi niente solo il logo , il cap solo numero e il prezzo dell'acquisto e nientaltro ci mancano le intestazioni e ie digiture del prodotto acquistato . qualcuno mi puo aiutare grazie in anticipo. vi allego una prova fatta.

000014.pdf

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Grazie tantissimo per il vostro interesse, diciamo che i permessi sono tutti su 777 per i files non so come controllare di php zero , cosa posso fare?magari mi potete postare direttamente i file e provo ad inserirli che dite?.

Link to comment
Share on other sites

Grazie tantissimo per il vostro interesse


non ringraziarci sempre così basta un semplice grazie

passarti i file per vedere cosa non va non saprei i file sono gli stessi per tutti

cosa che mi viene in mente che il tuo hosting non supporti tale script

Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

Allora il tuo hosting dovrebbe essere questo

e la scheda tecnica questa

se guardi il supporto alle librerie GD è disabilitato quindi il modulo watermak non dovrebbe funzionare

non riesco a darti altre informazioni purtroppo

prova a chiedere al tuo fornitore le informazioni neccessarie se riesci a risolvere il tuo problema

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

ciao pultroppo ancora niente vi do la risposta datami dal mio hosting:

Le do conferma per quanto riguarda il supporto delle librerie GD sul server relativo a mega-shop.it .

Dal link : http://www.dominiofaidate.com/fe/phpinfolinux.htm

GD Support enabled
GD Version bundled (2.0.34 compatible)
FreeType Support enabled
FreeType Linkage with freetype
FreeType Version 2.3.7
GIF Read Support enabled
GIF Create Support enabled
JPG Support enabled
PNG Support enabled
WBMP Support enabled
XBM Support enabled

Tali dati li può rilevare anche inserendo nella root del sito un file del tipo info.php, contenente il codice phpinfo();.

Per quanto riguarda la generazione del PDF, mi pare di aver capito, che il file pdf viene generato, ma con l'assenza di alcuni dati, giusto ?

Purtroppo non conosco il software, potrebbe indicarmi eventualmente anche i messaggi di errore, è probabile che il problema si applicativo.


cosa posso fare?

un altra cosa potrebbe essere che il problema sia dal fatto che l'indirizzo del database non è in localhost ma bensi su un indirizzo ip?

ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...