Jump to content

problemi con file pdf


kruger

Recommended Posts

ciao sono nuovo di prestashop ho installato la versione 1.3.1 italiana il mio hosting e dominiofaidate server linux dopo la prrima installazione tutto liscio seguendi i vostri consigli ma ho notato che quando faccio un acquisto ps genera un fail pdf di fattura e fin qui tutto bene ma sul file non e presente quasi niente solo il logo , il cap solo numero e il prezzo dell'acquisto e nientaltro ci mancano le intestazioni e ie digiture del prodotto acquistato . qualcuno mi puo aiutare grazie in anticipo. vi allego una prova fatta.

000014.pdf

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Grazie tantissimo per il vostro interesse, diciamo che i permessi sono tutti su 777 per i files non so come controllare di php zero , cosa posso fare?magari mi potete postare direttamente i file e provo ad inserirli che dite?.

Link to comment
Share on other sites

Grazie tantissimo per il vostro interesse


non ringraziarci sempre così basta un semplice grazie

passarti i file per vedere cosa non va non saprei i file sono gli stessi per tutti

cosa che mi viene in mente che il tuo hosting non supporti tale script

Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

Allora il tuo hosting dovrebbe essere questo

e la scheda tecnica questa

se guardi il supporto alle librerie GD è disabilitato quindi il modulo watermak non dovrebbe funzionare

non riesco a darti altre informazioni purtroppo

prova a chiedere al tuo fornitore le informazioni neccessarie se riesci a risolvere il tuo problema

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

ciao pultroppo ancora niente vi do la risposta datami dal mio hosting:

Le do conferma per quanto riguarda il supporto delle librerie GD sul server relativo a mega-shop.it .

Dal link : http://www.dominiofaidate.com/fe/phpinfolinux.htm

GD Support enabled
GD Version bundled (2.0.34 compatible)
FreeType Support enabled
FreeType Linkage with freetype
FreeType Version 2.3.7