Jump to content

Problema aggiornamento quantità Pacchetto prodotti e magazzino


Recommended Posts

Salve a tutti

vorrei creare un pacchetto di prodotti come da esempio:

ho 100 patate e 50 arance in magazzino.

Oltre la vendita singola dei prodotti in questione, vorrei creare un articolo comprendente 2 patate e 1 arancia.

Dopo aver creato il pacchetto non riesco a fare in modo che la quantità disponibile per quest'ultimo sia automaticamente 50, nonostante abbia selezionato che i quantitativi disponibili sono basati sullo stock in magazzino.

Devo quindi impostare manualmente la quantità altrimenti viene settata a 0; fortunatamente al momento dell'acquisto del pacchetto le quantità scalano da entrambi i prodotti in questione e viceversa, solo che nel caso vado ad aumentare le quantità in magazzino di patate e arance, purtroppo non si imposta la quantità corretta del pacchetto, che quindi dovrei aggiornare manualmente ogni volta.

Considerando che vorrei creare tante altre combinazioni di patate, arance, zucchine e tanti altri prodotti, ogni volta che faccio il carico di ortaggi vari la gestione del magazzino diventa complessa quando sarebbe molto comodo modificare soltanto i singoli prodotti.

Inoltre ad ogni acquisto sembra che le quantità del magazzino avanzato non scalano, risultano quindi differenti valori tra quantità del prodotto e quantità del magazzino.

Ho cercato su internet ma non ho trovato soluzione al problema, qualcuno per caso avrebbe una soluzione?

Ho prestashop 1.6.1.15

 

Un saluto a tutto il forum e grazie in anticipo.

Jeosh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...