Jump to content

errore durante inserimento nuovo ordine da BO


Recommended Posts

Ciao a tutti

ho installato la versione 1.6.1.15 e prima ancora ero passato alla ver 1.6.1.16 ...

il problema è e rimane quando inserisco un ordini da BO all'ultimo passaggio dopo aver inserito il prodotto presente a magazzino il pagamento ecc.. ecc... clicco sull'ultimo pulsante crea ordine... e mi esce una pagina bianca  con scritto 

 

La pagina non funziona

airsoftint.com al momento non è in grado di gestire la richiesta.

HTTP ERROR 500
 
 
tornando poi a rifare tutto il giro.... scopro che negli ordini di quel'utente sono stati creati 4 ordini di cui 3 con prezzo e 1 con prezzo a 0.....
 
se invece vado nell'elenco  ordini norma le (dal menu del bo a sx) non risulta nessun ordine.....
 
questo succede come detto sia se aggiorno alla 16 sia sulla 15 ... 
 
riuscite ad aiutarmi perchè questa funzione è fondamentale !!!!
 
grazie 
Link to comment
Share on other sites

ok ho controllato e mi da questo errore

 

Warning: require_once(/home/armyzone/public_html/airsoftint.com/store/config/defines.inc.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/armyzone/public_html/airsoftint.com/store/config/config.inc.php on line 33

Fatal error: require_once(): Failed opening required '/home/armyzone/public_html/airsoftint.com/store/config/defines.inc.php' (include_path='.:/usr/local/php55/pear') in /home/armyzone/public_html/airsoftint.com/store/config/config.inc.php on line 33

Link to comment
Share on other sites

il problema è che me lo da su qualsiasi cosa faccio... quindi credo che non sia proprio l'errore che cercavamo... 

come si fa per cui a visuale gli error log a parte attivare in config\defines.inc.php   questo  define('_PS_MODE_DEV_', true);

 

ciao grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao

dopo averci perso un po la testa e chiesto al provider (siteground) e dopo aver richiesto e ricontrollato sia che vada sul cpannel in error log , sia che vada dentro al BO negli archivi ,non c'è traccia dell'errore.... è possibie che non venga registrato?

a me appare una pagina bianca come spiegato sopra... forse non fa in tempo a registrare??? non so come procedere

 

 

il provider inoltre mi diche che sto utilizzando troppo cpu ???? il processo più dispendioso sembra essere index anche perchè il più visualizzato .. poi mi dice che ci sono delle tabelle troppo grandi e me le elenca....

 

pre2484_search_index 340.0 MB
pre2484_product 133.3 MB
pre2484_product_lang 88.0 MB
pre2484_connections 57.1 MB
pre2484_guest 48.0 MB

 

cosa devo fare per migliorare la situazione??? si possono ripulire magari di dati vecchi... prima avevo circa 60000 prodotti ora ne ho circa 15000 magari sono rimasti i vecchi anche se li ho cancellati.... 

 

ciaoo grazieee

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...