Jump to content

Seri Problemi con attivazione certificato SSL


Recommended Posts

Ciao A tutti,

Prestashop Ver. 1.7.1.2

Ho acquistato un template che specificava essere pronto per certificati SSL.

Dopo l'installazione di PS e del Template ho navigato sia nel backend che nel frontend, ed ero molto contento del mio acquisto.

Inizio la configurazione del mio fututo negozio online seguendo le istruzioni del venditore, arrivo all'attivazione del certificato SSl , Salvo e cancello la cache.... il risultato:

il menu admin navigabile solo nelle categorie principali( non apre le sottocategorie) l'aspirale di aggiornamento pagina gira all'infinito,( 2 ore sono sufficenti per stabilire che qualcosa non va), impossibile caricare immagini o confermare opzioni.

Nel frontend il carrello non carica i prodotti e se già c'erano al suo interno non li fa togliere , impossibile navigare nel menù.

Ho contattato il venditore, non risponde!!!!

Vi chiedo se potete aiutarmi in qualche modo perchè non so proprio dove mettere mano.

Ho provato anche con l'installazione di default di PS, attivato SSL e tutto funziona a meraviglia. a questo punto escludo un Bug di PS o del mio Server.

Grazie a tutti coloro che possono in qualche modo aiutarmi.

 

Link to comment
Share on other sites

Io  non uso la 1.7 perciò non ti saprei dire a cosa è dovuto. In ogni caso non comprendo bene l'espressione di "template pronto per i certificati SSL"

 

Non comprendo il nesso tra certificato e template, in ogni caso se tutto ti funziona nelle versioni precedenti potrebbe essere un bug della tua nuova versione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...