Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti e grazie in anticipo per qualsiasi aiuto utile. 

Sto usando ultima versione di Prestashop e nonostante abbia il certificato SSL (https://www.lilianagioielliartigianali.it) andando nelle impostazioni di prestashop non posso attivare SSL

1l0tw.png

Una seconda domanda: è possibile che qualcuno mi possa scrivere il percorso del file header.tpl (contenente </HEAD> e </BODY>  )?

Grazie!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Risolto problema di attivazione SSL. Se gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare con la seconda domanda, cioè <<Una seconda domanda: è possibile che qualcuno mi possa scrivere il percorso del file header.tpl (contenente </HEAD> e </BODY>  )?>>,  vi sarei immensamente grata e potrei chiudere questo post come risolto. 

Ho bisogno di inserire un codice script (sempre per quanto riguarda SSL) ma nelle pagine header.tpl che ho trovato io non ho visto </HEAD> e </BODY>

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno lilianagioielliartig,

 

anche io ho lo stesso problema riguardo la prima parte "non posso attivare SSL" come ha risolto infine?

 

Grazie mille

Salve, bisogna andare nel host quale ospita suo dominio (dove ha acquistato il certificato SSL) ed installare il certificato, una volta fatto basta aggiornare la pagina delle impostazioni del panello di controllo di prestashop (parametri negozio/generale) e potrà attivare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...