Jump to content

Pagina prodotti e sito con problema. Mi aiutate?


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ho installato Presta 1.7 (ultima versione aggiornata) e un tema (Panda Theme).

 

Il server credo sia più che sufficiente: Hosting Professionale Linux 50 GB SSD con Serverplan (https://www.serverplan.com/hosting-professionale-linux/) teoricamente ottimizzato per Prestashop (a detta di Servplan).

 

Mi sono letto quasi tutto il forum alla ricerca di come ottimizzare le prestazioni (cache, smarty, etc.) e suppongo di aver impostato le cose correttamente.

 

Non ci sono ancora prodotti, se non i 7 della demo iniziale di Prestashop.

 

Alla luce di tuto questo, qualcuno sa dirmi perchè il sito è lento?

Ma, soprattutto, perchè è dannatamente lento nel back end. Mi riferisco in particolar modo alla pagina dei prodotti. Spesso, addirittura, non finisce il caricamento. Se cerco di editare un prodotto, fatica ad aprire la pagina dedicata e, addirittura, spesso non carica le foto.

 

Cosa sto sbagliando?

Qualcuno mi aiuti perchè sto impazzendo.

 

:lol:

 

Link to comment
Share on other sites

I tecnici ServerPlan, sono intevenuti ed, effettivamente, hanno effettuato una modifica nel file .htaccess ed ora il sito è più fluido e non ho problemi nel caricamento dei prodotti.

 

Purtroppo, però, ho attività la funzionalità "multistore" e sono sorti diversi problemi:

 

- il tema ha perso la configurazione.

- I link non funzionano più, questo il messaggio di errore:

 

#####
[Tue Jul 18 15:45:17.085603 2017] [core:error] [pid 38947:tid 140300651513600] [client 185.13.255.168:37834] AH00124: Request exceeded the limit of 10 internal redirects due to probable configuration error. Use 'LimitInternalRecursion' to increase the limit if necessary. Use 'LogLevel debug' to get a backtrace., referer: https://support.serverplan.com/staff/Tickets/Ticket/View/985977/inbox/11/4/-1
#####

 

Cosa può essere successo?

Sito-lab, ma tu dai "consulenza" privata?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...