Jump to content

Pulsante carrello e menù di navigazione a strati


Recommended Posts

Buongiorno

ho da poco preso in gestione il sito incompiuto di un altro utente, e mi sono trovato di fronte a due problemi:

1) Inserendo il pulsante Il Mio Carrello (blocco carrello) questo si posiziona nella barra di navigazione principale ma sulla destra, come è giusto che sia...tuttavia prende un margine superiore (vuoto) di parecchi pixel, facendo di conseguenza aumentare l'altezza della barra (che risulta sgradevole)...come posso ovviare senza dover lavorare tramite codice?

2) sul sito è presente un menù di navigazione a strati che lavora per categorie e sottocategorie...funziona bene la prima volta, ma al secondo utilizzo tutti e tre i menù a tendina diventano utilizzabili ed assumono i valori della prima tendina (mi spiego meglio: si seleziona la marca, quindi la sottomarca, quindi il prodotto nel terzo menù, appaiono ciascuno dopo aver selezionato il precedente...dopo il primo utilizzo tutti e tre i menù mostrano la dicitura "marca" e le stesse categorie)...inolte, sopra questo menù di ricerca appare la scritta cookie:1cookie:1. è un bug o qualcosa di risolvibile?

grazie in anticipo

post-1420412-0-59722300-1499934260_thumb.png

post-1420412-0-85771700-1499934265_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

mettere mani al codice (in base alle foto che vedo) lo devi fare almeno per sistemare il margine del carrello, e fare questo credo che tu sappia dove mettere mani, altrimenti il proprietario del sito che tu hai preso in gestione si troverà allo stesso livello di prima, per quanto riguarda la navigazione a strati andrebbe visto che problemi hai

 

detto questo, prendere in gestione un sito web e non sapendo cosa è stato fatto da un'altra agenzia ? è una bella impresa, Quindi contatta la vecchia gestione e fatti dire quale sia il problema, inoltre quando apri un topic inserisci per favore versione di prestashop che tipo di template usi se è personalizzato, acquistato, di default 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...