Jump to content

Togliere l'anteprima prodotti e visualizzare il prezzo


tapischat

Recommended Posts

Saluti a tutti...

Ho Prestashop versione 1.7.1.1 con tema classic, vorrei eliminare l'anteprima dell'immagine e aggiungere il carrello con possibilità di visualizzare i prezzi.

 

Siccome sono nuova  non so come fare per visualizzati i prezzi ed il carrello...

 

Riuscireste ad aiutarmi? Grazie! ☺

Cinzia

 

Link to comment
Share on other sites

Ne ho aperti tanti perche` anzitutto:

 

- Il sito sul "forum Prestashop" non funziona esattamente come dovrebbe.
- Non funzionano ne` i tasti di invio, ne` la visualizzazione della ricezione messaggi eccetera - fondamentale per gli noi utenti.
- Non arrivano risposte agli utenti meno esperti perche` il sito forum viene abbandonato per questi problemi.

 

Poi per una banale domanda che bisognava essere risolta in pochi minuti non ho ancora ricevuto risposta dopo 2 giorni "VERGOGNOSO!".

 

Per concludere, dovreste segnalare allo staff l'eventuale problema per non perdere ulteriori utenti, e far si che gli utenti meno esperti interagiscano con il Forum e quant-altro.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ne ho aperti tanti perche` anzitutto:

 

- Il sito sul "forum Prestashop" non funziona esattamente come dovrebbe.

 

in che senso ?

 

 

- Non funzionano ne` i tasti di invio, ne` la visualizzazione della ricezione messaggi eccetera - fondamentale per gli noi utenti.

 

non riscontro il suo stesso problema, ho provato con diversi browser, provi a pulire la cache del suo browser o usarne uno diverso

 

 

- Non arrivano risposte agli utenti meno esperti perche` il sito forum viene abbandonato per questi problemi.

 

i forum sono per condividere domande e risposte è probabile che quello che lei chiede abbia 

 

1 una descrizione non completa di quello che lei vuole fare

2 che nessuno abbia avuto mai la sua stessa esigenza

3 che la versione 1.7 in molti non la condividiamo, è nuova necessita di essere ancora (a mio modesto parare) di essere sistemata per via ancora di alcuni problemi

 

 

 

Poi per una banale domanda che bisognava essere risolta in pochi minuti non ho ancora ricevuto risposta dopo 2 giorni "VERGOGNOSO!".

 

provi ad inserire una domanda più completa spieghi esattamente quello che lei vuole fare, questo è un forum come detto in precedenza dove le persone possono condividere le loro esperienze con prestashop, dove possono essere aggiunte delle risposte ad i problemi che vengono riscontrati, se dopo 2 giorni non ha ricevuto risposta si è posta la domanda che forse lei sbaglia approccio ? si è posta la domanda che forse il suo topic non include una descrizione dettagliata ? si è chiesta che aprendo diversi topic non fà altro che creare solo ed esclusivamente dello scompiglio ? questo forum non è il supporto tecnico di prestashop. 

 

 

Per concludere, dovreste segnalare allo staff l'eventuale problema per non perdere ulteriori utenti, e far si che gli utenti meno esperti interagiscano con il Forum e quant-altro.

Grazie

 

per interagire con il forum bisogna partecipare, offrire risposte alle domande che sono presenti, inoltre ci sono guide (in inglese) dove le possono spiegare il tutto.

 

Detto questo, se lei non riceve nessuna risposta non le dà

 

" il diritto di aprire topic in ogni categoria ", perchè non fà altro che creare solo ed esclusivamente caos

 

quindi spieghi bene cosa vuole fare, inoltre cito le sue parole(  una banale domanda che bisognava essere risolta in pochi minuti) quello che a lei può sembrare scontato e banale è probabile che necessiti di approfondimenti o di modifiche al codice, ma prima spieghi bene cosa intende fare.

 

Questo succede solo ed esclusivamente nel forum italiano, perchè è come se tutto è dovuto, e si pensa che le persone che sono all'interno di questo forum sono qui solo ed esclusivamente per dare risposte, le persone che sono all'interno di questo forum lo fanno gratis e le ripeto che non è il supporto tecnico di prestashop ma è un forum gratuito come le risposte che vengono date se fatte con domande mirate e spiegate bene

 

grazie.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...