Jump to content

Non sparisce il tasto "aggiungi al carrello" dall'indice di categoria.


Domenico Simoni

Recommended Posts

Salve a tutti,

chiedo scusa in anticipo ma sono nuovo del forum ed inoltre ho appena cominciato ed utilizzare Prestashop (la mia versione è 1.5.6.2) perciò se dovete sgridarmi fate pure, mi servirà per imparare.

Il mio problema è questo: ho necessità di non visualizzare il tasto "aggiungi al carrello" dall'indice di categoria ed obbligare i clienti a visualizzare il prodotto perchè in alcuni ho inserito delle clausole che altrimenti non sarebbero visibili, quindi vorrei evitare che qualcuno abbia la possibilità di ordinare "al volo" uno di questi articoli e dover intraprendere noiose discussioni per risolvere i problemi che si andrebbero a creare.

Ho usato l'apposita funzione nella sezione Preferenze>Prodotti: Visualizza il tasto "aggiungi al carrello" quando i prodotti hanno attributi

enabled.gif  Sì disabled.gif  No

Visualizza o nascondi il tasto "aggiungi al carrello" nelle pagine delle categorie per i prodotti che hanno attributi per obbligare gli utenti a vedere i dettagli del prodotto.

Purtroppo, però, non ottengo nessun effetto ed il tasto malefico rimane al suo posto.

Ho provato a fare una ricerca sul forum ma mi sono imbattuto in modifiche a stringhe su files css che, per mia ovvia ignoranza, non riesco a trovare.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...