Jump to content

V. 1.7.1 Inserire HTML in dettaglio prodotto


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ho questo problema: sto creando un negozio di videogiochi e nella scheda prodotto tra i dettagli di un gioco (genere, numero giocatori ecc) devo inserire anche la certificazione dell'età consigliata per quel determinato gioco PEGI che è un'immagine (potrei inserirlo testuale, ma è davvero bruttino e poco accattivante come soluzione)

 

Sto usando il template di default di Presta Shop, e vorrei inserire l'immagine del PEGI accanto al box Condizioni: NUOVO

 

http://www.jollyrogerbay.it/shop/xbox-one/9-55-overwatch-origins-edition.html#/52-condizioni-nuovo

 

Li accanto vorrei riuscire a stampare l'immagine del PEGI esattamente come ho sul negozio attuale (Zen CArt):

 

http://www.jollyrogerbay.it/store/index.php?main_page=product_info&products_id=7497

 

Purtroppo invece le caratteristiche prodotto di PRestaShop ho visto che possono essere solo testuali (zero HTML con cui potrei invece stampare a video l'immagine del PEGI) e non so come fare per metterle fuori dalla tab "Dettagli del prodotto" dentro cui in automatico Prestashop crea la scheda tecnica con tutte le caratteristiche del prodotto (data di uscita, genere, ecc)

 

Qualcuno di voi sarebbe in grado di potermi indicare come muovermi? Sono senza idee sul come procedere purtroppo

Grazie a tutti

 

 

Link to comment
Share on other sites

se l'immagine è uguale per tutti i prodotti allora modifichi il file product.tpl e la inserisci dove vuoi

 

se l'immagine non è uguale per tutti i prodotti allora la devi gestire e quindi è richiesto un intervento implementazione/modifica gestione prodotto lato codice su PS

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...