Jump to content

Un passo alla volta dall'inizio , Informazioni importanti per una corretta installazione di 1.3.1 italianizzato


Recommended Posts

Salve,

ho installato da poco la versione RECLAMIZZATA da tutti, quella italiana 1.3.1 ita.v.

La prima cosa che chiedo è :

1) un hosting economico ma buono per far girare 30 mila prodotti velocemente con prestashop
2) Importazione ed esportazione verso ebay di prodotti di grossi distributori che hanno i csv gia creati
3) (non voglio che sia in affitto, ma voglio il completo controllo dell'ftp!!!!!) assurdo che debba pagare per un sito gratuito e non avere nemmeno accesso all'ftp per cambiarmi la grafca come cavolo mi pare ma pagarla.
4) Importazione di ordini e clienti del vecchio sito oscommerce verso prestashop (300 euro mi sembra un FURTO), l'ho trovato in usa a 70 euro, ma va in conflitto con questa versione italianizzata (con la quale questi moduli da 300 euro sono sicuro che funzionino benissimo)

ho trovato in rete circa 30 moduli gratuiti fatti per bene e che sono facili da installare, ma cerco qualcuno competente che mi dia host, supporto, installazione dei moduli.

Attendo notizie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...