Jump to content

Popup Fancybox per pagina Regola prezzi Back office


Recommended Posts

Buongiorno a tutta la community di PS.

Oggi mi sono scontrata con un piccolo problema di visualizzazione del Popup che appare se si desidera specificare una condizione particolare sotto "regola prezzo" applicabile al carrello dei clienti, a back office.

 

In questa pagina, se seleziono aggiungi condizione "seleziona prodotto", mi appare un dropdown menu con le condizioni possibili, per prodotto, per categoria, per produttore, per fornitore, attributi.

 

Se seleziono "prodotto" mi si apre il popup ma non riesco a fare una ricerca, devo scorrere un lungo elenco che mi mangia anche i titoli dei prodotti e non appaiono nemmeno gli id, quindi mi trovo in difficoltà. 

Ho provato a forzare il css da ispeziona elemento per migliorare la visualizzazione, facendo così, riesco a ingrandire il layout ma, non saprei dove effettuare le modifiche tramite codice. Potreste consigliarmi?

 

Inoltre ho notato che se scelgo di applicare una regola prezzo all'intero catalogo, ho la possibilità di scegliere una condizione rispetto anche alle features (funzioni) del prodotto. Mentre nella regola carrello no, come mai? C'è la possibilità di attivarlo?

 

Grazie mille,

Ambra

Creative-Cables s.r.l.

post-1045155-0-32463800-1494514120_thumb.png

post-1045155-0-12464600-1494514121_thumb.png

post-1045155-0-99659400-1494514152_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...