Jump to content

PRestashop versione 1.3.1 Sono un nuovo utente (pagamenti postepay in caso di piu carte)


Recommended Posts

Salve, un saluto a tutti, sono Lello, e spero di trovare persone Esigenti come me quando si tratta di migliorare qualcosa che sia Ecommerce. by Prestashop.

Ho scaricato la versione 1-3-1 ed installato al momento in fase di test.
Quelloc he ipu mi preme in qesto momento è settare i pagamenti.

In pratica passo da oscommerce a prestshop, nel os avevo impostato 8 tipi di pagamento.

in pratica avendo piu conti correnti, permetto a chi è correntista di fare dei giroconti, quindi necessito di un modulo che permetta al cliente di scegliere la banca (se correntista) oppure una generica.

Idem per postepay.

Faccio un esmpio:

Ho

Fineco
Chebanca
Bancopostaclick
IWsmile
Iwbank
Bancasella

Vorrei che il cilente quando sceglie BONIFICO BANCARIO abbia la possibilità di leggere..

SE SEI CORRENTISTA DI UNA DI QUESTA BANCHE PUOI EFFETTUARE UN GIROCONTO
SE NON SEI CORRENTISTA PUOI SCEGLIERE DI INVIARE AD UNA DELE SEGUENTI BANCHE IL TUO PAGAMENTO

Qualcuno mi domanderà , ma non è sottinteso che puoi scegliere una di quelle e se se correntista fai il giroconto?

Qualcuno forse si meraviglierà come me, ma ci sono state non poche persone che mi hanno detto,

Senta ho visto che avete 8 banche ma la mia non è presente, vuol dire che non l'accettate?

In piu con la postepay, avendo 4 carte, per non trovarle tutte subito piene, vorrei che il cliente possa scegliere tra i 4 numeri dispnibili e non soltanto su uno.

Chiedo questo perchè duplicare 8 volte il file della banca, e 4 volte il file di postepay piu il resto. è davvero poco professionale.

PEr il resto vi ringrazio, e ci sarà modo di chiedervi altri aiuti che al momento sto ricercando nel forum, con un po di difficltà devo dire.

Infatti con Skype di prestamodule non capisco dove devo copiare e con quale programma farlo , la riga del fil css..

Saluti
Lello

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...