Jump to content

PayPal errore in PS 1.7.0.4


Recommended Posts

Salve, ho attivato il modulo PayPal e l'installazione è andata a buon fine, incluso i codici segreti che richiede il modulo dall'account PP. Nel carrello è presente il modulo come da immagine allegata; post-1371416-0-70233900-1493394645_thumb.jpg

ma alla chiusura dell'ordine non si apre la finestra paypal per procedere al pagamento e mi evidenzia questo errore: Assicurati di avere scelto un metodo di pagamento e di avere accettato termini e condizioni. come da altra immagine allegata, post-1371416-0-35837500-1493394774_thumb.jpg

ovviamente metodo e condizioni sono state selezionate e accettate. Inizio ad avere carrelli abbandonati per questo problema.... 

Vi è capitato? qualcuno riesce a darmi una ipotetica soluzione? Vi ringrazio anticipatamente.

Edited by a.miccoli (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao, quello che posso dirti è di aggiornare all'ultima versione, credo che siamo arrivati alla 1.7.1.1 e vedere se il problema viene risolto, se questo non avviene allora bisogna vedere il log error per poter visualzzare il problema

 

Capisco che la versione 1.7 è come dire allettante, ma come ho scritto più volte (mio parere ? credo che si siano altre agenzie che pensano come me) " non è adatta al momento " per un sito in produzione , ci sono molti problemi, come questo di paypal, problema registrazione, problema sulle categorie, insomma errori su errori

 

ad i miei clienti installo la versione 1.6 e per quanto riguarda la 1.7 io attenderei ancora un bel pò prima di farla utilizzare.

 

mio parere personale

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Risolto, ho disabilitato i moduli cash, bonifico, postepay ecc. Disistallato PayPal, pulita la cache, avviato modulo ottimizzatore Prestashop vincoli integrità funzionale, quindi reinstallato il modulo PayPal e poi gli atri moduli di pagamento. A questo punto PayPal va configurato con i codici segreti del conto e, importante, impostare 2 unità decimali e ovviamente crittografia SSL. Al momento tutto ha funzionato. (almeno al momento) :) Versione aggiornata di PrestaShop 1.7.1.1 dalla 1.7.0.4

Spero possa esservi utile.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao a tutti. Ho un problema molto simile a questo. Uso prestashop con 5 lingue vers 1.61 con Paypal 3.11.5. Quando alla fine dell acquisto voglio pagare con il check-out veloce, salvando i dettagli e cliccando su accetta condizioni di vendita il modulo di pagamento Paypal nn mi appare. 

Ho altri 2 siti mono lingua e problemi non ne ho... mi sembra   

Un aiuto. 

Fabio

 

il sito in questione è:

www.vs-line.com

 

quello funzionante è:

www.tende-a-rullo-lavabili.com

IMG_2358.PNG

IMG_2359.PNG

IMG_2360.PNG

IMG_2361.PNG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...