Jump to content

Problema cancellazione prodotti


Panaceaweb

Recommended Posts

Nel mio prestashop 1.6.1.12 quando seleziono più prodotti e poi uso l'azione massiva per cancellarli, gira a vuoto per un po' e poi mi da pagina bianca con scritto 504 Gateway Time-out

 

Ho provato anche a disattivarli prima, sempre dalle azioni massive e poi cancellarli, ho anche ottimizzato il database tramite il modulo "ottimizzatore prestashop" ma il problema rimane.

 

Se, invece, li cancello uno ad uno, alcuni vengono eliminati tranquillamente per altri mi da errore (Si è verificato un errore durante la cancellazione.) in ogni caso perde sempre almeno un paio di minuti a caricare.

 

E' un problema di prestashop? qualcuno sa come risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Da parte del server hanno risolto il problema della pagina bianca (504 Gateway Time-out) ma rimane lento, inoltre, selezionando più di 3-4 prodotti la pagina perde minimo 2 minuti per caricare e alla fine da il solito errore (Si è verificato un errore durante la cancellazione.)

Avete qualche dettaglio in più se il problema è il server? perchè mi hanno risposto che il problema molto probabilmente è di prestashop, loro dicono che hanno sistemato tutto ciò che potevano.

A voi funziona? è più veloce?

Link to comment
Share on other sites

quindi il problema è il server ed è un problema che ho solo io? nessun altro ha il mio stesso problema o una soluzione? magari qualcuno che sa darmi qualche dettaglio? non penso dipenda al 100% dal server, prima avevo netsons ed il problema c'era lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...