Jump to content

Pagina si aggiorna da sola


02riccio

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un problemone con il mio negozio.

L'url è del tipo www.negozio.com e ogni volta che si carica una qualsiasi pagina dello store (inclusa index) il browser finisce il caricamento e poi ricarica automaticamente www.negozio.com/?locale=en, aggiungendo quindi ?locale=en a ogni url.

Come posso risolvere? L'unica lingua attiva è l'inglese e penso che possa c'entrare con questa stringa ma non so proprio come fare... il doppio refresh è davvero fastidioso!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

che versione di Prestashop stai usando? Ti capita da poco (in seguito a qualche aggiornamento o installazione modulo) o è sempre stato così? Hai front end in inglese e back end in italiano o tutto in inglese? Come è impostata la gestione delle lingue nel back end? In che lingua hai impostato il tuo browser?

 

Buon pomeriggio,

Federica

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

che versione di Prestashop stai usando? Ti capita da poco (in seguito a qualche aggiornamento o installazione modulo) o è sempre stato così? Hai front end in inglese e back end in italiano o tutto in inglese? Come è impostata la gestione delle lingue nel back end? In che lingua hai impostato il tuo browser?

 

Buon pomeriggio,

Federica

Versione 1.6.1.11

Mi capita da poco ma non ho fatto alcun aggiornamento/installazione modulo.

Tutto in inglese.

In "Localization" ho impostato lingua predefinita inglese e non dal browser, paese predefinito Italia e non dal browser. In "Languages" c'è solo l'inglese.

Link to comment
Share on other sites

è difficile dirti quello che succede, anche se può sembrare banale, prova ad usare un browser diverso

 

Ciao,

 

sono d'accordo con Sito Lab, non si capisce esattamente cosa succede. Un'altra domanda: la lingua del tuo browser?

 

Buona giornata,

F.

 

Browser in italiano, rimane uguale anche se provo con altro.

locale=en? è una roba di php ma non ho la minima idea di come si configuri

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...