Jump to content

errore ajax quando aggiungo un prodotto al carrello


agbandini

Recommended Posts

Salve,

 

sul mio sito ps 1.7.1.0 ricevo un errore 500 nella procedura ajax di aggiunta prodotto al carrello. Non ho capito se dipende dal template o dal server su cui poggia.

 

l'errore che ricevo è

 

ContextErrorException in smarty_internal_templatebase.php(157) : eval()'d code line 202: Notice: Undefined index: urls

 

e allego uno screen con il dettaglio....a qualcuno è gia capitato? qualche consiglio sul cosa fare?

 

grazie

post-887164-0-83357900-1493030283_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

la versione 1.7 a mio modesto parere (ma in molti mi sembra di aver capito hanno lo stesso pensiero), non è adatta per siti in produzioni, ha molti problemi, piccoli grandi chiamiamoli come vogliamo, a volte può essere un problema del server, a volte possono essere i permessi, il problema che riscontri può essere dovuto al modulo (carrello ?).

 

Questa versione per me è ancora di test, ho installato sul mio server proprio l'ultima, su alcuni moduli (non ricordo quale sia scusami) ho dovuto reimpostarli manualmente ma in alcuni casi non è nemmeno bastato, mi dispiace non poterti aiutare di più, ma se fossi in te e dovrei creare un sito web partirei dalla 1.6, è vero che molti moduli (?) non saranno compatibili, è vero che il passaggio dalla 1.6 alla 1.7 non sarà indolore, ma per un bel pò questa versione ( e fino a quando non sarà stabile e perfetta la 1.7 ) sarà ancora supportata

Link to comment
Share on other sites

Sono molto perplesso, perche la cosa strana è che in locale, su xampp, funziona tutto correttamente...quindi puo essere che sia un problema del server che hosta il sito (tralatro è un piano hosting dedicato a prestashop). E l'errore mi sono accorto si manifesta anche in atre pagine del sito come quella della sitemap o quella degli orari del negozio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...