Jump to content

Filtri nella pagina produttore


Recommended Posts

Salve, io ho impostato tutti i miei brand come produttori, il problema è che non riesco a far combinare i filtri per Genere, Taglia, Stagione con Produttore, perchè nella pagina produttore non riesco ad inserire nessun filtro.

 

Sbaglio qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io, devi solo andare nel prodotto.

Nel menu del prodotto vai in Associazioni, sotto le categorie scegli il produttore di riferimento. Salva tutto per non perdere l'associazione e poi crea combinazioni sempre dal menu a sinistra nella voce Combinazioni ( devi avere gli attributi già impostati) con il generatore di declinazioni di prodotti. In questo modo il prodotto del produttore 'x' viene associato alle combinazioni taglia, colore che desideri tu.

Link to comment
Share on other sites

No il mio problema è nella ricerca, se entro nella pagina del produttore X, non posso filtrare i prodotti per taglia o per colore, cosa che invece posso fare nelle categorie.

Ogni categoria ha un set di filtri per facilitare la navigazione ma per i produttori non è così.

Link to comment
Share on other sites

In Prestashop i filtri sono stati pensati solo per la pagina categoria, quindi in tutte le altre pagine che mostrano un elenco di articoli (produttore, nuovi arrivi, offerte, ecc.) non è possibile visualizzarli.

Non so se esiste qualche modulo che permette di farlo, noi nei siti e-commerce che sviluppiamo con le dovute modifiche li abbiamo inseriti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...