Jump to content

Attivazione clienti manule


Recommended Posts

Versione prestashop 1.6.1.12 

essendo un B2B ho acquistato un modulo per il form della richiesta di credenziali di accesso,utilizzerò questo al posto del classico modulo di registrazione autentication anche perchè ci sono due file che chi deve iscriversi mi deve upload-are e un po di domande a cui deve rispondere, ovviamente i suoi dati saranno inviati alla mia email  ma non risulterà ancora creato nessun account

 

nella pagina "accedi ho modificato autentication.tpl togliendo la parte sinistra in modo tale che si puo solo fare il login non piu mettere la mail per l'iscrizione

 

A questo punto se chi mi fa la richiesta di iscrizione per vedere i prezzi ed acquistare ha tutte le carte in regola dovrei abilitarlo

e qua che cerco la soluzione infatti io posso dal back office attivare un cliente ma in questo modo l'iscrizione è silenziosa e dovrei mandare una mail al cliente manualmente, pensavo di utilizzare la pagina di iscrizione font end cosi la mail che attivo riceve in automatico use e password ma in questa pagina ho tolto proprio questa opzione

 

Cosa e come posso fare ?

Qualcuno conosce come inviare in automatico una mail con user e password ad un cliente attivato da back office?

o è meglio riportare in una pagina nascosta del front end dove io metto solo email e password del cliente cosi riceve gia in automatico la mail?

 

Grazie per l'aiuto

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...