Jump to content

Recommended Posts

Ciao, ho un problema relativo alle didascalie delle immagini che si inseriscono sotto ad ogni immagine caricata, praticamente anche cambiando la didascalia ad ogni immagine una volta caricata mi esce sempre la stessa didascalia inserita per la prima immagine. Invece fino a poco tempo fa potevo dare qualsiasi nome ad ogni immagine inserita. Mi sapete dire come posso fare per ritornare alla modalità esatta? La versione che uso di Prestashop è 1.6.0.14. Grazie.....

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio,

ti riferisci alle immagini prodotto?

 

Se è così, una volta caricate, è possibile modificare la didascalia per ogni singola immagine.
Ti basterà:

- Fare click sull'immagine alla quale cambiare la didascalia (fig. 1)
- Digitare la nuova didascalia e selezionare, dal menu a tendina, a quale immagine attribuire la nuova didascalia (fig. 2)
- Fare click su aggiorna

Io ho testato su una versione un po' più recente di quella su cui stai lavorando.
Nel caso in cui non funzionasse, bisognerebbe provare ad aggiornare Prestashop, prendendo tutte le "precauzioni" e prestando i dovuti accorgimenti ;)  

post-1338685-0-66543900-1492261663_thumb.jpg

post-1338685-0-16007900-1492261665_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

ciao volevo sapere come posso risolvere il problema ..premetto la mia versione è la 1.7.7.2 non riesco a far cambiare la descrizione per ogni singola immagine ma viene visualizzata sempre la prima didascalia

garzie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...