Jump to content

Problema Carrello Della Spesa


raffaello14

Recommended Posts

Salve,

proprio oggi mi sono accorto di avere un problema nel backend prestashop, solitamente quando si vedono i carelli abbandonati dal backend se un utente abbandona dopo la scelta del corriere oppure conclude l'ordine è possibile vedere il corriere scelto, purtroppo è da un po di tempo che a me non compare, qualcuno può aiutarmi a risolvere?

Grazie

post-799819-0-15830300-1491945645_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si se apro il dettaglio dell'ordine si, ma quando controllo invece tra i cartelli abbandonati no. Ho aggiornato prestashop però dopo l'aggiornamento andava tutto bene, poi dopo qualche settimana ho iniziato a notare che questa informazione non mi compare più, durante la procedura d'ordine però se invece di lasciare il corriere predefinito seleziono un corriere diverso esso mi compare tra i corrieri nei dati dei carrelli abbandonati. Mi sai dire come posso correggere questo problema?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve,

ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo anche modificando le informazioni e salvando non cambia nulla, il problema è che se imposto come predefinito un altro metodo di spedizione (ad esempio invece di GLS cambio e imposto come predefinito poste italiane) e poi nella procedura d'ordine scelgo GLS, esso mi compare nel back office. Io credo che il problema sia che dato che il metodo predefinito nella procedura d'ordine è già selezionato, cioè c'è già il pallino di selezione per intenderci, è come se prestashop interpretasse questo lasciare quello come metodo di pagamento come una non scelta e quindi non mi compare nulla nel back office. Non so a cosa possa essere dovuto, inizialmente pensavo fosse un problema di database ma non sono sicuro e non vorrei mettere mani li perchè ho paura di fare danni

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...