Jump to content

Modificare Lunghezza colonne nella lista prodotti


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Vorrei modificare la lunghezza delle colonne della visualizzazione prodotti quando il modo lista è selezionato (ovvero 1 prodotto su ogni rigo).

Nel tema di default attualmente ci sono 3 colonne per ogni rigo che misurano il 33% di larghezza ciascuno:

- Immagine prodotto

- Nome e descrizione

- Prezzo, bottone carrello

 

Ho visto che vengono generate nel file product_list.tpl con un ciclo for, e quindi hanno tutte la stessa dimensione poichè viene assegnata la stessa classe css.

 

Io vorrei che la prima colonna avesse una lunghezza minore rispetto alla seconda e alla terza.

 

Vi allego uno screen di quello che vorrei realizzare, e come è adesso.

 

Qualcuno sarebbe in grado di darmi qualche dritta?

post-294074-0-29303700-1491465592_thumb.png

Edited by LorenzoProdon (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao, tema di default ? tema acquistatoo ? (anche se mi sembra dalla img quello di default)

 

il percorso da modificare è nel file product-list.tpl 

 

il codice è alla linea 49 (ps 1.6.1.10) se ricordo bene è il col-md-4 prova a metterlo a col-md-3

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per avermi risposto.

 

Il tema è quello di default. Se in product-list.tpl nella riga 49 cambio da col-md-4 a col-md-3, non risolvo nulla (ti allego lo screen di quello che succede.

 

Quello che non capisco è come assegnare ad ogni colonna uno stile diverso, per esempio col-md-3 alla prima colonna e col-md-4 alla seconda e alla terza. 

Per come è programmato adesso, le 3 colonne vengono create tramite un ciclo for (credo) nella riga 49 del file product-list.tpl

 

Nel primo post ti ho mostrato come vorrei che venisse visualizzata la lista.

post-294074-0-31252700-1491896009_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...