Jump to content

Problema visualizzazione HOME


Dave1987

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non riesco a capire come mai, ma vedo in visualizzazione la home in questo modo (come in allegato).

 

Qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere?

 

L'unica cosa che ho fatto è pulire la cache, ma il problema non si è riscontrato subito.

 

Il sito è jmarshop.com

 

Grazie, Davide

post-1037716-0-85186700-1491381636_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

io lo vedo correttamente, un problema come il tuo si riscontra se non viene caricato il CSS.

Prova a pulire anche la cache del tuo browser ed eventualmente a disabilitare tutte le cache di PS, pulire di nuovo la cache e poi riabilitarle.

 

Buona giornata,

Federica

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

io lo vedo correttamente, un problema come il tuo si riscontra se non viene caricato il CSS.

Prova a pulire anche la cache del tuo browser ed eventualmente a disabilitare tutte le cache di PS, pulire di nuovo la cache e poi riabilitarle.

 

Buona giornata,

Federica

 

Grazie della risposta,

ieri ho trovato il problema, ovvero l'installazione di questo modulo: https://mypresta.eu/modules/front-office-features/quantity-discounts-on-products-lists.html

in pratica dopo alcuni giorni dall'installazione mi ha dato questi problemi, sto cercando di sentire l'assistenza di myPresta ma non mi rispondono.

 

Voi avete già comprato qualcosa da MyPresta? Vi siete trovati bene?

Link to comment
Share on other sites

Voi avete già comprato qualcosa da MyPresta? Vi siete trovati bene?

Rispondo Si ad entrambe Ie domande, per la risposta dell'assistenza forse un po' di ritardo e' fisiologico, vista la quantita' di moduli che distribuisce, ad ogni modo io vedo che vengono aggiornati regolarmente.

Link to comment
Share on other sites

Rispondo Si ad entrambe Ie domande, per la risposta dell'assistenza forse un po' di ritardo e' fisiologico, vista la quantita' di moduli che distribuisce, ad ogni modo io vedo che vengono aggiornati regolarmente.

 

Sicuramente, però creano un disagio! Io ho comprato solo due moduli da loro, l'assistenza prima dell'acquisto è velocissima, dopo molto meno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

io non ho esperienza diretta di acquisto da loro, quindi non mi esprimo sull'assistenza. Però lo sviluppatore che li fa è anche un moderatore del forum (in inglese) ed è molto competente a mio parere.

 

Buona giornata,

Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...