Jump to content

Seo & Url non funzionanti... Possibilità di ripristino?


Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

ho questo problema.

Dopo aver installato un nuovo tema sul mio prestashop, il lato seo & url non funziona.

 

Dal pannello di controllo entro nella sezione Url & seo, quando voglio modificare una delle presenti mi da errore : HTTP 500.

 

C'è qualche possibilità di reindirizzare Url & seo in modo da farli rifunzionare o ripristinare utilizzando il tema acquistato?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

ciao, quello che devi fare al momento è quello di ripristinare un backup e ritornare come era prima, pulisci il tutto (cache).

 

una volta fatto questo hai 2 opzioni

 

1 con il backup installa il tutto in un sottodominio e prova a fare l'installazione

 

2 riprovare l'installazione

 

se i problemi persistono contatta lo sviluppatore del template che hai acquistato e spiega il problema

Link to comment
Share on other sites

Scrivo per tenere attivo la discussione nel caso qualcuno inciampi nello stesso problema.

Il team del tema che ho acquistato mi ha risposto e di seguito elenco il problema incontrato e notificato da loro

 

Su questo sito ho due problemi.

La contact-form che non è funzionante e la Seo & Url che, cliccando su uno dei link disponibili nella lista(es. Contac, manufacter...) mi viene dato errore http 500 error.

 

Fatal error: Class 'ContactControllerCore' not found  in questa sezione del sito  public_html/override/controllers/front/ContactController.php

 

Ora Aprendo il file .php noto che alla linea 28, come indicato dall'assistenza, trovo questo codice:

 
class ContactController extends ContactControllerCore
{
public $php_self = 'contact';
public $ssl = true;
 
Ora sono in attesa che l'assistenza mi dica cosa fare.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...