Jump to content

Problema sul pannello di amministrazione


Recommended Posts

Salve a tutti

ho appena installato su un server ovh l'ultima versione di prestashop italiana scaricata su prestamodules.
L'intallazione è andata a buon fine ma ho un problema nel pannello di amministrazione sulle funzioni relative ai moduli, praticamente sembra che non ci siano... vi allego un print screen

va configurato qualcosa???

grazie in anticipo!

25953_HKQZiy4SgZpLnedyczHF_t

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

ho appena installato su un server ovh l'ultima versione di prestashop italiana scaricata su prestamodules.
L'intallazione è andata a buon fine ma ho un problema nel pannello di amministrazione sulle funzioni relative ai moduli, praticamente sembra che non ci siano... vi allego un print screen

va configurato qualcosa???

grazie in anticipo!


Ciao, praticamente in fase di installazione hai chiesto di installare senza moduli. Penso ti convenga reinstallare e sceglire installazione completa.

Buon lavoro

Salsero76
Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie della veloce risposta!
Purtroppo ho provato già ad installarlo in tutti e due i modi ma con lo stesso risultato...in giro ho letto che va configurato il file .htaccess ma ho fatto anche quello...sicuramente va impostato php ma cosa?? :-( in locale la stessa versione va benissimo...

Link to comment
Share on other sites

Ciao
Ho praticamente scaricato (l'ultima versione italiana disponibile su prestampdules) ed installato il tutto con i moduli di default la stessa versione poi installata in locale va benissimo se ci fosse qualche errore dovrei avere la stessa situazione in locale penso...

Mah!
Crisbon82

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...