Jump to content

Ordini dal BackOffice Raddopiati


Recommended Posts

Salve Ragazzi , come da titolo ho questo problema per la quale sto cercando da diverso tempo senza trovare soluzione.

In pratica io ho uno store online , dove però a volte i clienti ritirano la merce direttamente in sede.

Quindi a volte capita che il cliente viene senza nemmeno aver fatto l'ordine , e mi tocca crearlo io dal backoffice.

Il primo problema è che :

Dopo aver creato il cliente , non riesco ad aggiungere un nuovo ordine per quel cliente dal backoffice , ma devo loggarmi sul sito come se fossi il cliente e fare l'ordine.

Il secondo e più grave problema è che:

Dopo aver fatto l'ordine , recandomi in backoffice , trovo 2 ordini uguali dello stesso cliente. La cosa che ti fa impazzire e che anche i prodotti vengono scaricati 2 volte.

Quindi mi tocca cancellare un ordine e sperare che la quantità dei prodotti ritorni quella corretta , perché a volte capita che i prodotti non vengano proprio scaricati.

Questo succede solo dal Backoffice , o per lo meno se sono io , con il mio IP , a fare l'ordine . Infatti anche provando a non entrare proprio nel backoffice , ed a eseguire l'ordine come se fossi un cliente normale (ma sempre dal mio ip ) , ottengo sempre lo stesso risultato : ordine raddoppiato...

Non vi nascondo le varie confusioni che mi crea con le quantità ...

 

Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Sembrerebbe qualcosa legato con l'IP che accede al BackOffice.

Chiedo umilmente aiuto :)

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...