Jump to content

Errore "totale IVA" pdf fattura


limeweb

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando di risolvere un problema che si presenta nel generare la fattura dei miei ordini Prestashop. In particolare il pdf visualizza la sezione "total taxes" in formato html e non visuale. Allego esempio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Non riesco a capire a quale dei file mettere mano e soprattutto nessuna modifica sembra interessare quella porzione di codice :(

 

PS. utilizzo Ps 1.6.0.9

 

Grazie a tutti!

post-1384611-0-05523700-1490687663_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

probabilmente avrai fatto delle modifiche comunque prova a prendere il file originale (fai un backup) e metterlo al posto di questo, e fai un test

Grazie per la risposta. Purtroppo mi ritrovo con questa situazione senza aver fatto alcuna modifica. Il sito web era prima gestito da un'altra persona e non ho idea di cosa abbia fatto. Di fatto per quanto ne so le fatture potrebbero essere sempre state generate così. è possibile trovare online i file "originali" della cartella pdf (ammesso che si tratti di quelli) ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta. Purtroppo mi ritrovo con questa situazione senza aver fatto alcuna modifica. Il sito web era prima gestito da un'altra persona e non ho idea di cosa abbia fatto. Di fatto per quanto ne so le fatture potrebbero essere sempre state generate così. è possibile trovare online i file "originali" della cartella pdf (ammesso che si tratti di quelli) ?

Ho appena provato a sostituire i file invoice.tpl e invoice.tax-tab.tpl con dei sorgenti recuperati su github ma con scarsi risultati. Aprendo comunque l'ultima fattura generata non ho nessuna modifica al pdf rispetto alla versione precedente. E' possibile che i file una volta ricaricati non rigenerino la fattura "ex novo" ma mantengano comunque i parametri prima delle modifiche? Se così fosse ad ogni modifica dovrei fare un nuovo ordine per poter generare una nuova fattura pulita....

Link to comment
Share on other sites

Nulla da fare. Sono andato in prestazioni e da li ho disabilitato la cache... stessa cosa. se provo a generare la fattura rimane quella porzione di codice nel pdf

 

non devi solo disabilitare (se è questo che hai fatto) ma devi " pulire, cancellare " 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...