Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Ho dei problemi per quanto riguarda le eMail che l'acquirente riceve subito dopo l'ordine ... praticamente viene presentata così

Message from eco-lamps italia Ciao Gabriele DONOLATO, grazie per il tuo ordine su eco-lamps italia. Dettagli ordine Ordine: #000002 effettuato il 2010-06-15 16:05:18 Modalità di pagamento: Bonifico Bancario Riferimento Prodotto Prezzo unitario Quantità Prezzo totale
DL3F Bianco Caldo, 3 x 1 W 26,37 € 1 26,37 €
Prodotti 26,37 € Sconti 0,00 € Spedizione 9,00 € Totale pagato 35,37 € Spedizione Corriere: eco-lamps italia INDIRIZZO CONSEGNA INDIRIZZO FATTURAZIONE Gabriele DONOLATO Via Borsieri, 6 Milano 20021 Italia Gabriele DONOLATO Via Borsieri, 6 Milano 20021 Italia Puoi visualizzare i dettagli del tuo ordine e scaricare la tua fattura direttamente dal nostro sito cliccando su "Storico Ordini" nella sezione "Il mio account". eco-lamps italia powered by PrestaShop™

sia questa sia quelle di quando un prodotto non è a stock ... vengono tutte così male ...

1: qualcuno sa aiutarmi? o puo mandarmi i file già modificati?

2: anche l'eMail dopo le iscrizioni come faccio a cambiarle? hanno le linee rosette e vorrei farle blu come il logo del sito!

3: c'è il modo per cambiare il colore viola del pannello del controllo dopo che si fa il login? o è una cosa del template? (io uso quello standard)

4: come tolgo il monitorino di Prestashop a sinistra sotto i menu?

5: come tolgo la categoria ''produttori?''

6: non riesco a trovare come tradurre Terms and condition of use e About us sia nel footer che nella sezione Informazioni... sono stupido io che non riesco a trovarli nei vari moduli di traduzione?

7: grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

- i file che prestashop usa per l'invio delle mail sono nella cartella "it" contenuta nella cartella "Mails"; qui puoi cambiare
i template o anche solo i colori agendo sugli stili.
- Per cambiare il fuscsia del blocco account e di tutta l'area "il mio account" devi agire sui css
e più precisamente nel file global.css che trovi nella cartella Themes->Prestashop->css->global.css
- Il "monitorino" di Prestashop è il modulo advertising (pubblicità), sia questo che il blocco produttori
puoi disabilitarli da Back office nel tabs Moduli.
- "Terms and conditions" è una pagina cms, la puoi cambiare accedendo al tabs utilià->cms; lì trovi tutte le altre pagine.

Spero di aver risposto a tutto....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...