Jump to content

Right Column Product


Recommended Posts

se hai acquistato un modulo sarebbe opportuno in caso hai delle difficoltà contattare sempre lui, comunque è molto probabile che questo modulo installi neglio hook right e left prova a vedere in moduli --> posizioni se questo è presente ed sganciare quella che non vuoi far visualizzare

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ho già provato! In realtà se sgancio l'hook "rightColumnProduct.." mi scompare anche al centro...

 

 

se hai acquistato un modulo sarebbe opportuno in caso hai delle difficoltà contattare sempre lui, comunque è molto probabile che questo modulo installi neglio hook right e left prova a vedere in moduli --> posizioni se questo è presente ed sganciare quella che non vuoi far visualizzare

Link to comment
Share on other sites

è presente solo in una posizione  ? oppure è presente in left e right ? 

 

In relatà in "right" dovrebbe comparire il logo ed in "left" la scritta "Brand: Floricola Pastore..."

E' un settaggio del modulo.

 

Quindi se sgancio right mi scompare il logo ovunque (anche se disabilito la visualizzazione dal modulo...)

Non so se mi sono spiegato...

Link to comment
Share on other sites

come ti ho detto non conosco il modulo, sarebbe opportuno scrivere al loro supporto tecnico per chiedere informazioni

 

Si grazie per l'aiuto... già ho scritto agli sviluppatori! Aspetto una risposta ma non credo sia un problema del modulo, mi succede con tutti quelli che agganciano qualcosa alla scheda prodotto...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...