Jump to content

Gestpay starter


andrea84

Recommended Posts

Buonasera,

innanzi tutto un saluto a tutti dato che mi sono appena iscritto,ho comprato della ditta pronesis il modulo per Gestpay di Banca Sella ho seguito tutte le loro istruzioni ma purtroppo quando vado per fare il pagamento viene fuori un avvertimento che per problemi tecnici non e possibile fare il pagamento.Nel back ossice di prestashop mi dice errore 1131 chiamata non accettata:negozio non riconosciuto.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

innanzi tutto un saluto a tutti dato che mi sono appena iscritto,ho comprato della ditta pronesis il modulo per Gestpay di Banca Sella ho seguito tutte le loro istruzioni ma purtroppo quando vado per fare il pagamento viene fuori un avvertimento che per problemi tecnici non e possibile fare il pagamento.Nel back ossice di prestashop mi dice errore 1131 chiamata non accettata:negozio non riconosciuto.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

 

quando si hanno questi problemi, contatta il loro servizio di assistenza rispondono e ti aiutano ad impostare al meglio il modulo.

Link to comment
Share on other sites

conosco quelli di pronesis e di solito quando succede questo (testato con un'altro utente che aveva le tue stesse difficoltà) chiedono gli accessi al vostro sito per poter visualizzare e/o vederne la causa del problema, ed al limite impostano loro il tutto nel modo migliore.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

innanzi tutto un saluto a tutti dato che mi sono appena iscritto,ho comprato della ditta pronesis il modulo per Gestpay di Banca Sella ho seguito tutte le loro istruzioni ma purtroppo quando vado per fare il pagamento viene fuori un avvertimento che per problemi tecnici non e possibile fare il pagamento.Nel back ossice di prestashop mi dice errore 1131 chiamata non accettata:negozio non riconosciuto.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

 

possono non sono corretti i settaggi sul modulo, verifica i parametri di connessione alla banca prima di tutto

 

il sistema paga online è già attivo sulla banca ?

 

Ad ogni modo sono disponibile per assistenza.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao, nel modulo di Pronesis le uniche cose da configurare sono il codice esercente e la versione (starter), mi sembra improbabile che tu possa aver sbagliato.

 

Forse hai problemi a compilare il form dell'account GestPay di Banca Sella, in tal caso ti invito a contattare loro.

 

I parametri da impostare nell'account GestPay sono:

URL per risposta positiva:
http://www.dominiodeltuonegozio.it/modules/pronesis_bancasella/get/validation.php

URL per risposta negativa:
http://www.dominiodeltuonegozio.it/modules/pronesis_bancasella/get/validation.php

URL Server to Server:
http://www.dominiodeltuonegozio.it/modules/pronesis_bancasella/get/s2s.php

Oltre a questi devi inserire l'indirizzo IP del tuo sito, per vederlo puoi usare questo comando dal prompt dei comandi di Windows, l'indirizzo che ti serve e' quello sull'ultima riga:

nslookup dominiodeltuonegozio.it
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non ho problemi a compilare il form di Gestpay poichè ho anche un'account Gestpay Advanced che funziona benissimo,credimi ho fatto tutti i passaggi che mi dici,ho messo l'indirizzo ip che mi ha dato Pronesis,ora proverò con il comando di window che mi hai detto.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

@ZioCan

ho messo anche l'indirizzo che ho trovato con il comando di window ma niente,ora mi viena un dubbio ma il codice esercente che ha dato banca sella va inserito come dice pronesis nella foema GESPAYxxxxxxx o c'è un'altra maniera.Sai dirmi qualcosa?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...