Jump to content

Modulo ebay


fusus

Recommended Posts

Salve da qualche giorno,il modulo ebay "per intenderci il modulo preinstallato" non carica più le immagini nella galleria ebay,solo se entri si vede l'immagine e appara la dicitura " c'è un problema nella galleria".

Qualcuno ha soluzioni a riguardo?

Ho provato a reimpostare il modulo a reinstallare , sincronizzare e ma nulla.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

il forum è gratuito e le persone che rispondono ad i vari topic lo fanno in modo gratuito e come lei hanno un lavoro e quando hanno un pò di tempo libero sono qui ad aiutare gli altri a risolvere eventuali problemi

 

1 il modulo ebay (default) ha molti problemi e non è più presente negli addons

 

2 ebay non supporta (per le immagini) protocolli https

 

3 potrebbe essere un problema del suo server

 

4 a volte basta fare anche una ricercca su google con le parole chiavi link

 

 

5 se eventualmente trova la soluzione, le andrebbe di condividerlo con noi ?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

il forum è gratuito e le persone che rispondono ad i vari topic lo fanno in modo gratuito e come lei hanno un lavoro e quando hanno un pò di tempo libero sono qui ad aiutare gli altri a risolvere eventuali problemi

 

1 il modulo ebay (default) ha molti problemi e non è più presente negli addons

 

2 ebay non supporta (per le immagini) protocolli https

 

3 potrebbe essere un problema del suo server

 

4 a volte basta fare anche una ricercca su google con le parole chiavi link

 

 

5 se eventualmente trova la soluzione, le andrebbe di condividerlo con noi ?

 

grazie

Salve,almeno si presume una risposta anche da parte degli admin o moderatori che gestiscono il forum almeno per dire ci siamo,non solo degli utenti che lavorano.

Le faccio presente che ho gia' risolto da me,il problema proprio oggi e che per quanto riguarda i punti da lei indicati avevo gia' provato tutte la varie soluzioni.

Adesso utilizzo la versione eBay v1.15.4

Gia' in passato avevo scritto e risposto a diversi utenti per problemi di sincronizzazione e dato diverse soluzioni funzionali.

Cmq questo problema e' dato dal fatto che se su ebay "ITALIA" si imposta la vendita in altri paesi,e dal modulo sincronizziamo solo ebay.it le immagini della galleria non funzionano.Ho tolto dal mio ebay la vendita in altri paesi ,eliminato tutte le inserzioni,risincronizzato e adesso e' tutto ok.

Premetto che il modulo ha sempre funzionato,tranne ovvimamente quando ebay apporta modifiche alla sua piattaforma.

Ma bene o male si risolte sempre.Il mio sito e' in Https e' funziona perfettamente.

 

Saluti

Edited by fusus (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

come le ho detto i moderatori, me compreso, sono persone che lavorano come lei, ed io in particolare dedico quel poco tempo libero per poter dare delle risposte, le ripeto a scanso di equivoci che lo faccio gratis, e che questo non è il supporto tecnico di prestashop ma è una community.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
5 minuti fa, GrandeLupo dice:

Salve Sito Lab,

volevo un'informazione. Voi offrite assistenza tecnica?

supporto e risoluzione anche su moduli sviluppati da altri?

 

 

buonasera, si possiamo offrire questo servizio, e dipende molto dal tipo di interventi che bisogna fare sui moduli da altri sviluppati, può contattarci nei numeri che trova in firma, in modo da capire meglio le sue esigenze

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...