Jump to content

Problema PAYPAL - IPN - per 2° e-commerce


Woody2

Recommended Posts

Ciao a tutti,


scusate se ripeto il post, ma avevo scritto nella sezione sbagliata, credo...


 


Ho un problema, devo collegare un secondo ecommerce a paypal, differenziando IPN, ritorno al sito e pagina pagamento. Ho cercato molto sul web ma non ho trovato soluzione.


 


Ho collegato tramite Api il 2° ecommerce al conto Paypal, tutto funziona.


Il problema che non riesco a risolvere è:


  1. impostare un nuovo IPN per il 2° sito
  2. impostare Funzionalità Ritorno automatico per i pagamenti su sito web, e tornare a questo 2° sito
  3. collegare la nuova pagina di pagamento che ho personalizzato, per il 2° sito.

Per il primo ecommerce ho configurato questi all'interno del sito Paypal, ma quest'ultimo non prevede l'aggiunta di più collegamenti.


Ho chiamo Paypal, il quale ha confermato che sul loro sito non è possibile farlo, ma che si può fare all'interno di Prestashop, ma non dal plugin Paypal.


 


Ora vi chiedo, voi sapete dirmi da quale punto di Prestashop possono essere impostati queste opzioni?


 


Perchè ovviamente se non le configuro, gli utenti pagano da una pagina che ha il logo del 1° sito, il sito non riceve conferma dell'avvenuto pagamento (IPN) e alla fine del pagamento gli utenti vengono reindirizzati al 1° sito.


 


Grazie in anticipo!


 


PS. Sto usando Prestashop 1.6.1.11


Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ancora non sono riuscito a risolvere, non trovo soluzione.

Voi avete qualche consiglio, non riesco ad uscirne.

 

Da Paypal mi hanno detto che è una cosa normale, va fatto da Prestashop, però ovviamente su questo non possono darmi aiuto, consigliandomi di sentire Prestashop.  :wacko:

 

Ma da Prestashop non vedo nessuna possibilità di configurare queste opzioni, ne all'interno del plugin ne in altri posti.

Edited by Woody2 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...