Jump to content

Community Italiana


disarci

Recommended Posts

Ciao,
leggendo, parlando, chattando con un po' di persone, vorremmo richiedere alla community francese diverse cose:
1) avere almeno un moderatore, per spostare i msg, raggrupparli, e mettere come conclusi quelli finiti
2) avere la possibilita' di dividere in temi il nostro forum: Temi, Moduli, Installazione
3) avere in comodato d'uso il prestashop.it (non so se faccia parte della loro filosofia)
4) in caso contrario avere almeno una nostra wiki italiana, dove mettere i tutorial e i manuali ufficiali

modificate, aggiungete punti,
soprattutto rispondete cosi' possiamo citare il numero di msg su questo soggetto e farci valere
:-)

PS non ho trovato negozi funzionanti in italia di prestashop soprattutto perche' ci manca la possibilita' di intervenire come moderatori, ho visto le capacita' di molti di voi e sono superiori a quelle di molti del forum inglese

Link to comment
Share on other sites

1) Se esistesse una gerarchia di moderatori io chiederei di averne più di uno, almeno siamo più presenti
2) Ho postato un "referendum" per proporti moderatore: ad ora 15 letture e nessun voto ... fatevi coraggio esprimetevi!
3) Se ci aprissimo una casella gmail per condividere i moduli in fase di lavorazione?
4) ... che brutti ceffi i "Team members online" ;-)

Link to comment
Share on other sites

Come nessun voto,
io ho votato contro...ma sarei d'accordo se non fossi solo.

si' ma oltre a essere brutti, hanno messo due luci tipo lampadina di terzo grado, senza diffusori, ombrelli o nulla!!!

e sono tutti a LILLE (forse per la fiera?)

Peccato un bel biglietto del treno pagato per tutti noi se ci avessere fatto moderatori per tempo sarebbe stato bello!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Disarci..

Io ho contattato l'admin 3 volte, due volte in email attraverso il form e una volta con un pvt, al momento sempre senza risposta. ma la speranza è l'ultima a morire.

io dico che devono per forza tenerci in considerazione, visto che stiamo crescendo, siamo più disponibile qui dentro e stiamo crescendo, facendo crescere di conseguenza prestashop.

sono d'accordo su almeno due, sarebbe la soluzione migliore, cosi facendo quando nn c'è uno ce un altro.

ma sono sempre loro che devono ......vederci e a sto punto ..farsi avanti.


vediiamo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...