Jump to content

Moderatore comunità italiana


vinoalvino

Recommended Posts

Ciao a tutti,

assolutamente d'accordo!
Personalmente ho contattato Peter Wilson e mi sono proposto come moderatore indicando espressamente: finchè qualcuno con più tempo non avrà voglia di prendere il mio posto.

Al momento del mio PM questo post ancora non era stato effettuato e avevo notato che in generale un forum un po' meglio strutturato stava diventando una necessità. Adesso che il forum c'è si tratta di spostare i vari threads da questo a quello nuovo (per permettere agli amministratori di eliminare il vecchio), ma sto ancora aspettano dei permessi d'accesso per completare quest'operazione.
Se anche disarci è d'accordo, posso inviare un PM all'amministratore e fargli "girare" i permessi di moderazione :)

Ciao,
Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio,
mi spiace, non ci conosciamo,
ma ho parlato con qualche persona in questi giorni,
non e' tanto che partecipo a questo forum,
ma come ho gia' detto ad altri il mio tempo e' saltuario e non continuo.

A volte sono assente per motivi di lavoro, 3-4 giorni, e credo (condiviso da molti) che moderare un
forum non sia cosa da una persona.

Nulla per togliere a nessuno, ma visto che tutti dobbiamo lavorare per vivere (io almeno) sarebbe carino
che fossimo in diversi a moderare.
Tenendo anche presente che la nostra community e' una delle piu' attive, solo terza dopo quella ufficiale inglese
e quella istituzionale francese.

Quindi se hai voglia proponi 2-3 nomi per la moderazione e facciamo ognuno la propria parte.

Chi vuole si proponga qui di seguito e dia la propria opinione, credo ormai che la lingua non sia un problema,
in quanto se ci sono post da tradurre possiamo farlo io o Fabio.

Grazie ancora e buona domenica.
Christian

Link to comment
Share on other sites

Bonjour disarci...

sono concorde con te sul fatto che siamo terzi come comunità e la mia, e spero anche la vostra, e di farla ancora diventare ancora più viva.

io ci sono, per il tempo che posso, ci tengo che questa comunità cresca e si affermi con il contributo di tutti, sarebbe una belle cosa che relializzassimo tutti assieme!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...