dambrosiobeverfood Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 Buongiorno a tutti. Da qualche giorno ho iniziato la mia nuova avventura nel mondo dell'ecommerce e quale miglior software se non prestashop? Ovviamente i problemi sono stati all'ordine del giorno... considerando il fatto che è la prima volta che utilizzo questo programma. Tutti i vari problemi sono stati bene o male superati... ora però ho un problema che non riesco a risolvere. Tutto nasce dal fatto che vorrei far si che l'immagine descrittiva della categoria venga posizionata nel lato sinistro della pagina, con la descrizione a destra. Per farvi capire qualcosa, ho deciso di realizzare la medesima cosa utilizzando un programma di grafica; in tal caso il testo risulta non selezionabile (essendo integrato e facente parte dell'immagine descrittiva della categoria). La pagina è raggiungibile al link: http://www.dambrosiobeverfood.it/store/29-cantina-del-notaio Come notate immagine e testo sono nella stessa riga... Mentre "normalmente" sono chi sopra e chi sotto... esempio: http://www.dambrosiobeverfood.it/store/27-cantina-candido Ho fatto un paio di tentativi di risoluzione, ma senza risultato. Tra i tentativi, ho provato ad includere i tag <table><td> ecc all'interno del file category.tpl .... firefox, google chrome ecc riconoscono la tabella e posizionano tutto regolare (come l'immagine del prodotto cantina del notaio), mentre internet explorer allarga l'immagine, sposta il testo a destra.... combina una porcheria assurda in sostanza! Chi mi riesce a dare una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 Salve.....non deve alterare nessun codice ma bensí operare con il css3, per tanto: alla classe .scene_cat aggiunge un bel display:flex; dovrebbe andare tutto a posto sia in desktop che con Smart/Tablet per lo meno sul mio funziona perfettamente. non só dirgli il persorso esatto semplicemente perché ha attivato le cache sul server e vedo solo questo percorso per tanto disabilit la cache per individurare il css corretto ok? mi faccia sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
dambrosiobeverfood Posted March 3, 2017 Author Share Posted March 3, 2017 come per magia tutto risolto... Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 De nada! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts