Jump to content

[MODULO] Carta di credito OffLine


Giusy

Recommended Posts

Ho trovato questo modulo girovagando nel forum inglese e.......non ricordo il link.

L'ho testato e funziona.

Permette il pagamento con carta di Credito in modo OffLine - i dati del pagamento sono visibili in Amministrazione, tab.ORDINI -
c'è un info senza niente di visibile in alto a destra sopra rif. ordine che basta cliccare.
I campi che appationo ino in inglese Tipo Name:.... e io son saprei dove iniziare a tradurre, presumo li prenda dab DB.

Ha un solo problema................e chiedo aiuto.
a transazione eseguita la pagina resta vuota e non torna da nessuna parte.

HElppppppppppppppppp

Grazie

Giusy

creditcard-3.02.production.zip

Link to comment
Share on other sites

RISOLTO.

Abilitando il debug (on in confin.inc.php)ho trovato l'errore e ringrazio KEVIN (l'autore del modulo) che ha risposto alla mia e-mail e mi terrà informata sull'aggiornamento per avere la traduzione anche del Back office che al momento io ho risolto traducendo il modulo.

Giusy

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
RISOLTO.

Abilitando il debug (on in confin.inc.php)ho trovato l'errore e ringrazio KEVIN (l'autore del modulo) che ha risposto alla mia e-mail e mi terrà informata sull'aggiornamento per avere la traduzione anche del Back office che al momento io ho risolto traducendo il modulo.

Giusy



Ciao Giusy,

per pagare con carta di credito non è necessario che il Cliente abbia un account Paypal. Quando il Cliente sceglie di pagare con carta di credito, la transazione avviene tramite paypal ed il cliente può scegliere:

1) se pagare senza creare un account;

2) accedere nel suo account paypal ed evitare di inserire tutti i dati richiesti per il pagamento;

3) Creare un nuovo account per evitare di reinserire ogni volta i propri dati.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

Salsero76
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...