Jump to content

problema email


gio065

Recommended Posts

ciao a tutti

Il mio è un problema che credo sia semplice da risolvere, ma siccome io non sono affatto una cima in materia ho bisogno di un aiuto, che spero arrivi :-)

non riesco, ne a ricevere email di conferma di ordine dai clienti, ne ad inviare email ai clienti (newletters)

grazie a chi vorrà darmi una mano

gio'

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

- per la mail di conferma ordine devi attivare il modulo mail alert (mail di segnalazione) inserendo la tua mail per ricever, ad ogni ordine, una mail di avviso

- per la newsletter devi utilizzare un software esterno o il modulo dalla comunità brasiliana (prova a fare una ricerca con newsletter nel forum ...)

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Salve a tutti,
Ho installato prestashop sul mio hosting, e anche io ho il problema delle email, mi sono registrato come utente per controllare se tutto va a buon fine, come utente registrato ricevo tutte le email dallo store, mentre come amministratore non vedo nessuna email, conferma registrazione, conferma d'ordine, ecc...
Ho fatto una ricerca e tutti mi indirizzano sul modulo mail alerts, ma sulla versione 1.4 non sono riuscito a trovarlo, in quale sezione si configurano questi parametri ? il mio dubbio è aver messo male qualche impostazione durante la fase di installazione, è il mio primo shop su questa piattaforma,

Grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...