Jump to content

Ordine non corretto e calcolo profitto errato


Gabbru91

Recommended Posts

Salve a tutti , premetto che ho cercato il piu possibile argomenti simili al mio ma non sono riuscito a trovare quello giusto. 

Ho un problema che "improvvisamente" si è presentato , ovvero:
 

Nel riepilogo ordine, sia in email sia nella fattura e nel BO , mi appare l'ordine attuale del , esempio, cliente 2  e insieme mi mette anche il prodotto ordinato precedentemente dal cliente 1 ...

 

Ma il calcolo finale resta sempre quello dell'ordine di un solo prodotto, quello giusto fatto dal cliente 2. Non li somma entrambi i prezzi ... Però risulta che il cliente 2 abbia acquistato due prodotti e non uno solo come realmente è... 

 

In contemporanea con questo errore , il calcolo del profitto netto nel BO è sballato , mentre prima era giusto.

 

Prima di pubblicare ho fatto diversi ordini di prova nelle settimane passate e ho cancellato manualmente gli ordini dal BO e non dal DB. Mentre dal DB ho cancellato manualmente le fatture di prova che erano state generate. Però non mi aveva comunque dato nessun problema , le fatture erano corrette mostrando il singolo prodotto acquistato ... come anche la pagina ordini nel BO e le email riepilogo...

Cosa potrebbe essere questo errore? Devo agire sul DB? Se si in quali tabelle?

 

Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...