Jump to content

è possibile bloccare le vendite?


Eddie75

Recommended Posts

ho provato a cercare ma non trovo nessuna discussione.
dovrei momentaneamente bloccare le vendite e magari far apparire una pagina con la descrizione che indica il momentaneo blocco di ordini online..con possibilità però di contattarti...attendo un vostro aiuto...grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

mi serve per forza un aiuto!
1. dove devo spuntare per negare gli ordini quando 'articolo è a 0 (zero)?
nel catalogo > prodotto corrente > spunto Quando l'articolo è terminato [v] nega gli ordini
oppure c'è da qualche parte una funzione che lo fa per tutti gli articoli?

P.S. io ho provato a spuntare Quanto sopra ma nella pagina dell'articolo c'è scritto (inviami una notifica quando disponibile)
Ho provato ad acquistarlo comunque e me lo ha fatto comprare!!!

cosa devo fare?
attendo aiuti!
grazie

Link to comment
Share on other sites

ok, era una soluzione che avevo pensato, ma visto che per il momento non posso ancora vendere online, posso utilizzare presta come catalogo prodotti e come metodo di pagamento metto, inviare FAX per eventuali ordini?
oppure in questo modo è sempre vendita online?

Link to comment
Share on other sites

si, forse non mi sono spiegato bene.... non ho ancora presentato nessun modulo per la vendita online!
è per questo motivo che devo in qualche modo bloccare le vendite!
io sto preparando il sito per il prossimo anno, la home page vera non porta al negozio...però google mi ha "scoperto" :) e quindi tanta gente entra...alcuni fanno domande...fortunatamente nessuno ha fin'ora comprato!

ditemi se posso tenere il sito come "catalogo" e mettere: "per l'acquisto rivolgersi alla Società ..... tramite il modulo da scaricare ed inviare via fax... oppure contattare tramite e-mail"!???
grazie

Link to comment
Share on other sites

Guarda esiste un modulo di pop up che quando si entra nel sito metti una comunicazione che il sito e chiuso oppure e solo come catalogo io ora ho la febbre ed ho scritto che sto in malattia, se riesci a vederlo entro oggi il sito cosi ti fai un idea ciao :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao cyber...

 

non trovo il modulo di cui parli. In questi giorni sarebbe comodo da utilizzare. Noi abbiamo sospeso il servizio di spedizione a causa degli scioperi in atto da parte degli autotrasportatori

 

quel modulo mi farebbe comodo per comunicargli che il sito è momentaneamente visualizzabile solo come catalogo... però non riesco a trovarlo

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...