Jump to content

Installazione da locale a remoto


Recommended Posts

Buongiorno, mi sento un NIUBBO ma è da ieri sera che nn ne vengo fuori. Ho spostato un ecommerce da locale a remoto. Ho cambiato PS_SHOP_DOMAIN e PS_SHOP_DOMAIN_SSL mettendo www.nomesito.it e mettendo in domain e domain_ssl www.nomesito.it e in physical_uri / (l'ecommerce è nella root) ma sia se abilito Le friendly url che non la pagina in FO è bianca, mentre è raggiungibile in BO. Se provo a raggiungere il sito la pagina viene reindirizzata su http://index.php/? se non abilito le friendly url e verso localhost se li abilito. MA DOVE SBAGLIO??

Link to comment
Share on other sites

occhio che a volte i files nel trasferimento non vengono caricati completamente, spesso ho avuto problemi di questo tipo perchè semplicemente ne mancava un pezzo!

Prova a ricaricare il tutto.

Disabilitare e riabilitare le url amichevoli riscrive correttamente il .htaccess, magari prova a svuotare la cache del browser e disabilitare quella di prestashop, ma non dovrebbe essere necessario

Link to comment
Share on other sites

occhio che a volte i files nel trasferimento non vengono caricati completamente, spesso ho avuto problemi di questo tipo perchè semplicemente ne mancava un pezzo!

Prova a ricaricare il tutto.

Disabilitare e riabilitare le url amichevoli riscrive correttamente il .htaccess, magari prova a svuotare la cache del browser e disabilitare quella di prestashop, ma non dovrebbe essere necessario

già ricaricato 2 volte. NIENTE

Link to comment
Share on other sites

Tutto abbastanza strano. prova a guardare nelle informazioni di configurazione... magari è una versione di php vecchia.

Hai già provato ad installare ps vergine nel tuo hosting? (magari in una sottocartella)

a me è capitato più di una volta a non riuscire nel trasferimento, ma ripetendo la procedura, tutto funzionava

Link to comment
Share on other sites

Tutto abbastanza strano. prova a guardare nelle informazioni di configurazione... magari è una versione di php vecchia.

Hai già provato ad installare ps vergine nel tuo hosting? (magari in una sottocartella)

a me è capitato più di una volta a non riuscire nel trasferimento, ma ripetendo la procedura, tutto funzionava

 

avevi ovviamente ragione tu. MA il problema non erano i file ma il db!

 

l'ho esportato, importato et voilà. BOOOOH

 

grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...