Jump to content

Resize immagini di categoria


Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Ho un problema con le immagini di categoria.

 

Non mi dispiace l'idea di avere per ogni categoria un'immagine associata, il problema si presenta però quando apro una nuova categoria e prima dell'elenco prodotti mi trovo l'immagine di categoria di una dimensione enorme che non riesco a ridimensionare.

 

Ho provato a caricarne di nuove

Ho provato rigenera miniature

Ho provato ad entrare manualmente nella cartella C a ridimensionare le immagini

 

Ma non ho ottenuto risultati.

 

Ispezionando il sito (foto allegata qui sotto) ho notato che mi pare venga impostata l'immagine con un valore default che non so dove andare a modificare. Qualcuno sa aiutarmi nel ridimensionare questa immagine (o eliminarla del tutto anche solo da inizio pagina senza dissociarla completamente dalla categoria) ?

 

Grazie dell'aiuto,

Marco

post-954170-0-30210100-1485348847_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Buongiorno, cercando una soluzione al mio problema sono capitato sul suo topic.

Volevo chiederle se aveva tempo di darmi una dritta e capire su cosa ha lavorato per ridurre le dimensioni delle immagini dei prodotti in griglia e riuscire quindi a metterne 4 per riga anzichè 3.

Un altro consiglio ... vedo che sotto all'immagine di ogni prodotto si può inserire un feedback a stelle ... è un modulo particolare o è qualcosa di già presente in prestashop.

Grazie anticipatamente

Saluti, Enrico

Link to comment
Share on other sites

Enrico buonasera, avere griglia da 3 o 4 prodotti penso sia un' impostazione che si trova da qualche parte nel BO ma sinceramente non ricordo dove andare a cercare per reimpostarlo. Per i commenti prodotto con le stelline esistono dei moduli, nello specifico ho installato google rich snippet, in realtà pensavo facesse molto di più rispetto alle semplici stelline sulla mia pagina (a quanto avevo capito dovevano comparire anche nei risultati google ma nn ho mai visto nulla)....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...